ARB dance company cerca un danzatore e una danzatrice per inserimento immediato.
Debutto dello spettacolo: Luglio 2023
L'audizione si svolgerà domenica 14 maggio ore 10.00 in via Ferdinando Fuga 34, Caserta
Requisiti:
- buona tecnica di danza contemporanea
- solida preparazione fisica
- presenza scenica
- da 18 a 35 anni
- residente in Campania
Per candidarsi inviare
- curriculum vitae
- foto intera (no danza)
a info@arbdancecompany.it
Il progetto intende selezionare danzatori professionisti interessati alla messa in scena di un lavoro con il M° Fernando Carlos Suels Mendoza produzione Associazione Arabesque tramite un workshop/audizione gratuito.
La call è rivolta a danzatori di ambo i sessi dai 18 anni in su che abbiano una sensibilità e/o un’esperienza di lavoro professionale, una propria capacità di ascolto e di ricerca. La domanda di partecipazione dovrà comprendere le informazioni anagrafiche ed i seguenti documenti di valutazione
Scadenza delle domande on line all’ indirizzo di posta elettronica info@arbdancecompany.it 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟑.𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 giorno 08/02/2023 con oggetto: “Selezione Workshop” Sarà a insindacabile giudizio della produzione inoltrare lettera d’invito al workshop entro e non oltre il 10/02/23 ai danzatori selezionati.
L'associazione Arabesque, diretta da Annamaria Di Maio, che opera nel campo della formazione, divulgazione e promozione dell’arte coreutica dal 1993, invita danzatrici e danzatori a partecipare all’audizione del 29 dicembre c.a.
La selezione è finalizzata alla realizzazione di uno spettacolo messo in scena dal maestro e coreografo Francesco Annarumma ed è rivolta a danzatori di ambo i sessi e di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
La produzione debutterà nella stagione 2023/2024. Ai partecipanti è richiesto di inviare la candidatura all'indirizzo mail con oggetto "Audizione Annarumma" allegando, il curriculum vitae e
una foto a figura intera all'indirizzo info@arbdancecompany.it.
I ballerini invitati all’audizione saranno informati via e-mail entro il 27 dicembre 2022. Si garantisce regolare retribuzione così come previsto dal contratto nazionale di lavoro.